5 Strategie di supporto alla salute mentale dei tuoi Affiliati

()

🕐 Tempo di lettura stimato: 3 min

I problemi di salute mentale sono aumentati da quando è comparso il Coronavirus. Mentre affrontiamo i cambiamenti senza precedenti nelle nostre aziende e vite quotidiane, il tributo prende molte forme: ansia, depressione, perdita di sonno e timore. Le nostre attuali restrizioni e il l’incertezza del dopo ci riguardano tutti. Semplicemente non sappiamo cosa potrebbe accadere e non abbiamo la certezza che lo gestiremo con successo.

Per i franchisor, questo è un momento per fornire supporto per i franchisee. E ‘il momento di impegnarsi per la loro salute e il loro benessere. Ed è il momento di comunicare le opzioni disponibili per aiutare apertamente gli affiliati in difficoltà.
  • Siate consapevoli e ponete domande. Sia attraverso incontri virtuali o sul posto di lavoro, mantenete le conversazioni personali vive. Chiedete specificamente come stanno i bambini, come stanno affrontando la situazione e cosa è stato difficile nell’ultima settimana. Normalmente, condivideremmo trionfi personali e preoccupazioni, ed è importante rimanere consci degli ostacoli. Date la possibilità ai vostri affiliati di far emergere le loro vere preoccupazioni.
  • Eliminate le frustrazioni. La tecnologia può essere stressante e la trasformazione repentina del modo di fare impresa non è facile da digerire. Gli affiliati si trovano a fare cose che non hanno mai fatto prima (e nemmeno immaginavano avrebbero fatto), ed è stressante. Fai quello che puoi per fornire formazione, buone attrezzature e un forte impegno per sostenere i loro sforzi.
  • Incoraggiateli a prendersi cura di sé. Si può fare in molti modi: incoraggiate attività come lo yoga, la meditazione e l’esercizio fisico. Forse un terapista potrebbe essere ospite durante un meeting (virtuale) per dare il calcio di inizio su questi argomenti. Offrite link a pagine di cucina sana, o consigli per pranzi sani. O, perché no, anche un happy hour all’aperto, magari di pomeriggio, per tornare a sentirsi parte di un vero gruppo.
  • Non indorate la pillola! La salute mentale non dovrebbe essere nascosta o ignorata. Parlare di stress e il suo impatto è importante. Incoraggiare la conversazione, se necessario. Il tasso di suicidi aumenta e diminuisce con l’andamento dell’Economia, quindi non cercate di mascherare la situazione attuale per farla sembrare migliore. Assicuratevi di ascoltare attentamente e di vedere le cose come, sono senza false facciate.
  • Abbiate cuore. Una buona leadership comprende anche una certa solidarietà per le situazioni degli affiliati. Dimostrate la vostra cura con una comunicazione che riconosce le difficoltà che stanno passando. E ricordategli quanto tenete a ciascuno di loro. Nessuno sa esattamente come la vita lavorativa apparirà tra un mese o un anno, e questo può essere scoraggiante (probabilmente anche per voi).

Questo periodo di incertezza passerà alla fine, ma dovremo negoziare la nostra strada futura in modo solidale ed empatico. Incoraggiate gli affiliati a concentrarsi sulle loro esigenze di salute mentale, affrontate apertamente le loro preoccupazioni e rispondete in modo proattivo. La ricompensa sarà un franchising sano e produttivo i cui affiliati si riprenderanno più forti di prima.

E ricorda: numerus semper convenit

Il tuo contributo è prezioso! Aiutaci a crescere e migliorare.

Se hai trovato interessante questo articolo condividilo o clicca sulle stelle per farci avere il tuo feedback

Valutazione media / 5. Conteggio voti:

Ancora nessun voto