Perché i Militari sono i migliori Affiliati

()

🕐 Tempo di lettura stimato: 3 min

SPECIALMENTE NEGLI STATI UNITI, DOVE IL FRANCHISING HA UN TASSO DI PENETRAZIONE DEL 50%, I VETERANI SONO LA PRIMA SCELTA PER OGNI FRANCHISOR

Perché? Perché le abilità di commando – o leadership – acquisite durante il servizio sono un asset molto richiesto. Anche se le persone credono che la caratteristica principale di un militare sia quella di eseguire gli ordini, le doti di leadership distinguono i veterani affiliati in molti modi:

  • Non fuggono dai problemi. Molte aziende affrontano criticità quando i proprietari esitano ad affrontare i problemi. I veterani sono stati addestrati per affrontarli in modo rapido e completo. Di fronte al caos, gli Affiliati ex-militari assumono il comando, danno un senso ai problemi e sviluppano attivamente possibili soluzioni.
  • Danno valore alle relazioni. Le forze armate richiedono l’interdipendenza. Ogni persona fa parte di un tutto. I veterani sanno che il successo della loro missione aziendale richiede competenze e persone diverse tra loro e più di sé stessi. I veterani sono eccellenti nel networking e sanno come creare un gruppo di persone a cui dare fiducia e che li aiutino nel perseguire i loro obiettivi.
  • Mostrano spirito di iniziativa. L’addestramento militare include, in un modo unico, tutti i livelli di abilità e competenze indispensabili per una franchise. Anche chi ha maturato una laurea e un po’ di esperienza nel settore privato può averle, ma li troverai a storcere il naso se costretti a fare l’inventario o a lavare le auto della loro flotta. I veterani si sporcano le mani e non tollerano che qualcosa venga lasciato a metà, anche se devono farlo da soli.
  • Sono determinati. Avventurarsi nel mondo imprenditoriale può essere intimidatorio e pieno di dubbi. I veterani, tuttavia, hanno imparato ad essere fiduciosi nel risultato. E mentre un’azienda presenterà inevitabilmente le sue sfide, i militari sono concentrati sulla costruzione di qualcosa di più ampio di loro, più grande della sfida, e meglio di qualsiasi altra cosa. Il loro obiettivo è conquistare e prosperare.


In questo periodo, le franchise nel settore del food vanno per la maggiore. Eppure, tra i veterani, l’ampia varietà dei settori nei quali li troviamo supporta il fatto che hanno competenze di ampio respiro. E sono estremamente adatti a diventare imprenditori. Negli Stati Uniti, oltre il 90% dei primi 30 veteran-friendly franchising non sono legati al cibo.

I FRANCHISOR RICONOSCONO IL CONTRIBUTO DI AFFILIATI CON QUESTO PROFILO E CERCANO SPECIFICAMENTE I FUTURI FRANCHISEE TRA I MILITARI.

I Franchisor sono consapevoli che i veterani daranno un forte contributo al successo dei loro marchi, e sono abbastanza furbida fornire incentivi. Alcuni, ad esempio, offrono fee d’ingresso e investimenti ridotti perché desiderano attirare i veterani con esperienza

Ci sono molti affiliati fra cui scegliere, quindi perché non cercare quelli che hanno queste caratteristiche? Grazie a Valutando  potrai scoprire subito se il tuo candidato ha le caratteristiche che stai cercando in un imprenditore per creare una vera partnership che porterà entrambi al successo.

E ricorda: numerus semper convenit

Il tuo contributo è prezioso! Aiutaci a crescere e migliorare.

Se hai trovato interessante questo articolo condividilo o clicca sulle stelle per farci avere il tuo feedback

Valutazione media / 5. Conteggio voti:

Ancora nessun voto